Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.bevilasardegna.it

Gli acquisti effettuati su www.bevilasardegna.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è l'Azienda CIDAL SRL Viale A. Segni 18 Pula 09010 (CA) P.I. e C.F. 00736980921 Registro delle imprese di Cagliari , REA n.131918.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. I prezzi dei prodotti da intendersi IVA inclusa sono indicati su ogni singola scheda dei prodotti sul catalogo on-line.

Per ogni ordine effettuato CIDAL SRL emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BEVILASARDEGNA.IT al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc....

La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo BEVILASARDEGNA.IT si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da BEVILASARDEGNA.IT mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente BEVILASARDEGNA.IT verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente e BEVILASARDEGNA.IT è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di BEVILASARDEGNA.IT
Effettuando l’ordine sul sito BEVILASARDEGNA.IT il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Spedizione merce:
La merce viene spedita esclusivamente in territorio Italiano con corrieri espressi (BARTOLINI, TNT, SDA)
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti pubblicati sul sito www.bevilasardegna.it in quanto variano a seconda della destinazione e della quantità ordinata.

Tempi di consegna:
La ditta BEVILASARDEGNA.IT cerca sempre di consegnare la merce ordinata nei tempi indicati nella conferma d’ordine. Per tutti i prodotti circa 3-8 gg lavorativi, secondo la disponibilità in magazzino.

Ordine:
Dopo aver effettuato l’ordine online sul nostro sito www. Bevilasardegna.it il cliente riceverà una conferma ordine personalizzata che comprende tutti articoli ordinati e anche le spese di spedizione.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente su questa conferma.

Pagamento:
La modalità di pagamento viene accordata con la conferma dell’ ordine e può avvenire con le seguenti modalità:

Bonifico bancario anticipato intestato a CIDAL SRL
Banco di Sardegna spa filiale di Pula –
IBAN: IT 78 W 01015 43940 000000011266

Paypal

Carta di credito


All'interno del pacco sarà inserita la fattura accompagnatoria relativa all'ordine se richiesta dal cliente o lo scontrino fiscale, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.

BEVILASARDEGNA.IT riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione via mail all'indirizzo:
info@bevilasardegna.it o cidal@bevilasardegna.it