I Giganti – Nieddera della Valle del tirso IGT- Cantine Contini – 75 cl

I Giganti – Nieddera della Valle del tirso IGT- Cantine Contini – 75 cl

Breve descrizione

Dopo 40 anni tornano a Cabras le statue dei Giganti di Mont'e prama.
Un avvenimento storico culturale che rappresenta per il nostro territorio un passaggio epocale di rilevanza internazionale.
L'azienda vinicola Contini presenta dal lontano 1898 da sempre attenta a promuovere i prodotti del proprio territorio, ha dedicato a questo evento un vino dal nome i Giganti. Ottenuto dalla vinificazione dell'antico vitigno Nieddera, che con costanza e passione si onora di aver recuperato e valorizzato promuovendo nel mondo il nome della sua splendida terra.
Vino di Colore Rosso rubino intenso, con sfumature granata dal profumo di grande eleganza e complessità, balsamico e delicatamente speziato; intenso con vinosità ben definita e sentori di frutti rossi.
Il Sapore è di elegante spessore e dolce morbidezza, con sentori di frutti rossi,leggermente speziato-
Si accompagna a grandi arrosti, selvaggina e formaggi saporosi e piccanti.

14,5% vol.

Formato 75 cl

€ 22,20

cod. 866550

Brand
Vino di Colore Rosso rubino intenso, con sfumature granata dal profumo di grande eleganza e complessità, balsamico e delicatamente speziato; intenso con vinosità ben definita e sentori di frutti rossi. Il Sapore è di elegante spessore e dolce morbidezza, con sentori di frutti rossi,leggermente speziato- Si accompagna a grandi arrosti, selvaggina e formaggi saporosi e piccanti.