PIG SKIN SILVER

24,49

Silvio Carta – 70 CL

Descrizione

PIG SKIN SILVER 

 

Fedele e passionale. Pigskin Silver è un gin affascinante come il mediterraneo che in sé racchiude. È fresco e speziato. Morbido, rotondo e balsamico. Un gin di grande esperienza che non delude mai.

 

 

 

ASPETTO: Trasparente e limpido

 

 

PROFUMO: Sentori agrumati e di macchia mediterranea.

 

 

SAPORE:  In bocca è rotondo, balsamico.

 

CURIOSITA’: Pigskin Silver, è un London Dry Gin che non tradisce. Il Silver, e quindi l’argento, del nome non è a caso: racchiude in sé maturità ed esperienza. Un porto sicuro, un distillato che sprigiona sicurezza e quiete. Pigskin Silver profuma di buono, di elicriso, finocchietto selvatico, foglie di mirto, ginepro, lentisco, salvia desoleana, scorza di limone, di arancio e mandarino.
Noce moscata, burro e vaniglia sono quelle note speziate che raccontano qualcosa in più, ma non troppo, di questo ottimo Gin tutto da esplorare.
Fedele e passionale: la distillazione a bassa temperatura consente di apprezzare, all’assaggio, la morbidezza, la rotondità e quella nota balsamica derivata dagli agrumi che lo rendono rotondo e caldo, molto avvincente e strutturato tanto da coinvolgere tutto il palato.

 

 

 

40% Vol

 

70 cl

 

 

 

NB. IMMAGINE DIMOSTRATIVA,  L’ETICHETTA E L’ANNO POSSONO VARIARE SE AGGIORNATI DAL PRODUTTORE

Brand

Silvio Carta

Informazioni aggiuntive

Peso 1.6 kg
DISTILLATI

GIN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…